documenti

       Qui si trovano informazioni sulle attivita dell'associazione comprensiva di eventuali testimonianze e altro ancora
 

VAI al sito www.umaniliberi.com

Se i diritti umani venissero applicati potresti dare il giusto valore al tuo tempo. La scelta ti rende libero. Allora scegli di conoscere qualcosa di più di quello che ti raccontano.

       

Una pratica yoga per l'allineamento ottimale indolore e sicuro  del corpo

Per maggiore info VAI al sito www.bal-a-vis-x.it/

Oggi, più che mai, si conferma determinante essere capaci di discernere ciò che appare vero da ciò che è veramente vero o quantomeno corrisponde alla nostra verità. Ne abbiamo sentite di tutti i colori sui vaccini, sulle morti per infezioni ospedaliere (circa 7000 ogni anno) e sulle malattie che dobbiamo a tutti i costi combattere; questo ed altro sono le cose con dui dobbiamo confrontarco quotidianamente. A chi credere poi, quando esistono versioni completamente discordanti che si basano su studi di ricercatori comunque qualificati? Diventa dunque necessario e indispensabile prenderci la responsabilità delle nostre azioni, attraverso la conoscenza e l'esperienza, cioè esattamente quello che proponiamo al Centro Studi dell'Uomo Naturale per quanto concerne la manipolazione sanitaria: un percorso di consapevolezza sul senso della malattia, che in ultima analisi si rivela essere solo un dono della vita,  sperimentando la bellezza dell'umano che siamo, nella sua triplice veste di corpo-mente-spirito, rimettendoci così al centro del nostro universo interpersonale.

seminari

 

LISTA COMPLETA DEI SEMINARI E DELLE SERATE

La responsabilità più grande che abbiamo nei confronti dei nostri figli? Fare del nostro meglio, ma sopratutto fare quello che si dice e non solamente quello che si farà. Si parlerà ancora di benessere o malattia e altro ancora, ma utilizzando parametri che saranno esposti in maniera differente in base agli argomenti scelti. Potremmo apprezzare modalità semplici ed efficaci per implementare la nostra salute.

Per l'accesso ai dati bisogna essere registrati al sito. Per farlo clicca qui.

     Questo è uno spazio di condivisione per chi ha frequentato i corsi sulle Energie Sottili. Utilizzalo per crescere e far crescere. Grazie.
       Qui si trovano informazioni che sarebbe meglio conoscere per essere un pò più liberi

Cosa dire di noi

Chi sono gli amici del Piccolo Principe è presto detto: “Oggi più che mai la nostra cultura ci porta continuamente a delegare le nostre scelte per quanto riguarda la nostra salute.......per questo evento c'è il medico. E così anche per la parte spirituale......c'è il prete, e la parte economica......c'è il commercialista e così via. Facciamo sempre più fatica a scegliere per la nostra vita o peggio ancora crediamo di scegliere quando invece non abbiamo sufficienti informazioni per poterlo fare.


AMICIDELPICCOLOPRINCIPE.COM

via Firenze, 33080 Porcia PN - Italia

+39 0422-85.02.03

+39 348-51.61.396

   amicidelpiccoloprincipe@gmail.com


Prego, sentitevi liberi di contattarci!

Come trovarci?