3 Libro Racconto sul soffio della Vita e la magia della Coscienza

Vuoi comprare il libro? Clicca qui!

PRESENTAZIONE DEL LIBRO

Questo genuino racconto di emozioni e sensazioni esistenziali, ha rappresentato per me una letture densa di significati profondi, con il pregio di essre allo stesso tempo un testo che usa un linguaggio schietto e scorrevole. Infatti, i pensieri multi-sfaccettati degli autori scorrono fluidi sulle pagine, sgorgano direttamente dai loro cuori senza filtro alcuno, e ci accompagnano in un viaggio attraverso quel tipo di sofferenza che attanaglia e immobilizza l’Anima di Carlo fin dalla tenera infanzia; per poi svelare che questo dolore così grande e presente, così come anche tutte le cose belle e brutte della Vita di ognuno, non è andato a bussare alla sua porta fine a se stesso, bensì porta uno specifico significato con sé, tutto da scoprire e da cogliere.

Eh si, perché a ben vedere la Vita ha in serbo per ciascuno di noi delle “prove”, che la nostra Anima ha deciso di (farci) sperimentare con un preciso scopo evolutivo. In queste pagine avviene una vera e propria trasfigurazione della sofferenza di un bambino che ha perso la madre prima ancora di poterla conoscere, e questa “quasi-magia” ci da la chiave di volta per la comprensione ultima: quell’Accettazione che tutto cambia e sublima, che ci fa cogliere solo per un attimo o per sempre quanto meravigliosa e dolorosamente perfetta sia la Vita. Buona lettura.         Valentina Introvigne


                                                                                                 

 

Stampa Email

Cosa dire di noi

Chi sono gli amici del Piccolo Principe è presto detto: “Oggi più che mai la nostra cultura ci porta continuamente a delegare le nostre scelte per quanto riguarda la nostra salute.......per questo evento c'è il medico. E così anche per la parte spirituale......c'è il prete, e la parte economica......c'è il commercialista e così via. Facciamo sempre più fatica a scegliere per la nostra vita o peggio ancora crediamo di scegliere quando invece non abbiamo sufficienti informazioni per poterlo fare.


AMICIDELPICCOLOPRINCIPE.COM

via Firenze, 33080 Porcia PN - Italia

+39 0422-85.02.03

+39 348-51.61.396

info@amicidelpiccoloprincipe.org


Prego, sentitevi liberi di contattarci!

Come trovarci?