1 Libro Il Cammino Sottile verso la Libertà

Libro Il Cammino Sottile

Vuoi comprare il libro? Clicca qui!

PRESENTAZIONE DEL LIBRO

L’occasione che fa incontrare la vita di Carlo Cannistraro alla mia si chiama Musica.
L’ho conosciuto, molti anni fa, e subito ho visto in lui qualcosa di speciale: l' infinita curiosità e la voglia di scoprire cosa c’è dietro l’apparenza.
L’Arte del Suono ha veicolato e rinforzato questa voglia di approfondire una scienza dinamica per eccellenza.
“Guardare” dentro le vibrazioni, che sono energia, evidentemente lo stimolava e lo stimola, dato che continuiamo questa ricerca, io da compositore e lui da appassionato cantante.
Dico questo perché nei tanti momenti condivisi, abbiamo parlato per ore e ore, discutendo di argomenti appassionanti.
Con queste occasioni ho scoperto un Carlo altruista, oltre che competente fisioterapista (l’ho provato sulla mia pelle) e anche una persona che cerca di dare agli altri quello che è in suo possesso: la conoscenza professionale e lo spirito della ricerca.
Non è uno che si è convinto e vuole convincere, ma piuttosto è uno che vuole che l’informazione sia completa il più possibile, questo, al fine di per poter scegliere con libertà. – e noi quanto siamo liberi? -
E’ raro trovare persone che non solo “tifano” – in modo ossessivo – per una teoria, ma cercano la soluzione più adatta alla persona, che è espressione di unicità. Non siamo fatti a pezzi, ma siamo un tutt’uno fatto di tante parti! E questo Carlo lo sa bene.
Presentare questo libro è un onore oltre che un piacere e auguro, a tutte le persone che lo leggeranno, di trovare quello di cui avranno bisogno.
In questo modo, l’altruismo di Carlo, si arricchirà e attraverso la sua nobile ricchezza, altri ne trarranno beneficio.
Concludo con la certezza che Carlo Cannistraro continuerà ad essere, nella vita di chi avrà il piacere di conoscerlo, un momento critico ma sicuramente positivo e costruttivo del meraviglioso mondo che ci circonda.          Con stima  Claudio Raffi

 

Stampa Email

Cosa dire di noi

Chi sono gli amici del Piccolo Principe è presto detto: “Oggi più che mai la nostra cultura ci porta continuamente a delegare le nostre scelte per quanto riguarda la nostra salute.......per questo evento c'è il medico. E così anche per la parte spirituale......c'è il prete, e la parte economica......c'è il commercialista e così via. Facciamo sempre più fatica a scegliere per la nostra vita o peggio ancora crediamo di scegliere quando invece non abbiamo sufficienti informazioni per poterlo fare.


AMICIDELPICCOLOPRINCIPE.COM

via Firenze, 33080 Porcia PN - Italia

+39 0422-85.02.03

+39 348-51.61.396

info@amicidelpiccoloprincipe.org


Prego, sentitevi liberi di contattarci!

Come trovarci?