Firma contro l'obbligatorietà dei vaccini - prevista dal disegno di Legge 2679 del PD

 

I MEDICI HANNO MENTITO

17 mag 2017 — DONALD TRUMP: "MI VIENE DATO RAGIONE SULLE MASSICCE VACCINAZIONI - I MEDICI HANNO MENTITO. SALVIAMO I NOSTRI FIGLI ED IL LORO FUTURO" - 09/03/2017
....ed ha subito istituito una apposita Commissione presieduta da Kennedy J. che indaghi sui vaccini !
Grazie presidente Trump ! ( https://www.change.org/p/alla-corte-costituzionale-italiana-firma-contro-obbligatorieta-dei-vaccini-prevista-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd/u/19525577 )

...IN ITALIA, INVECE, LA LORENZIN-RENZI-PUGLISI-PD E TUTTO IL GOVERNO NON ELETTO LI VOGLIONO RE-IMPORRE, ALLA FACCIA DELLA LIBERTA' ANCHE DI CURA !
LA COSTRIZIONE VACCINALE E' IMPOSTA DA BIG PHARMA CON I SUOI UOMINI, IMMESSI NEI POSTI DI POTERE DELLE NAZIONI DEL MONDO...
Ma in tal modo l’Italia dittatoriale, dove stanno IMPONENDO non 4, non 6 ma addirittura 13 vaccini, altrimenti non potrai andare alla scuola dell’obbligo, sarà sanzionata dall’Europa, dove
La Convenzione del Consiglio europeo per la protezione dei diritti umani e la dignità dell'essere umano per quanto riguarda l'applicazione della biologia e della medicina chiaramente afferma: «GLI INTERESSI E IL BENESSERE DELL'ESSERE UMANO PREVALGONO SUL SOLO INTERESSE DELLA SOCIETÀ O DELLA SCIENZA» [9 ]. Essa afferma inoltre che: «Un intervento nel settore sanitario può essere effettuato solo dopo che l'interessato abbia dato il consenso libero e informato. A codesta persona deve essere preventivamente data ADEGUATA INFORMAZIONE IN MERITO ALLO SCOPO E ALLA NATURA DELL'INTERVENTO, NONCHÉ ALLE SUE CONSEGUENZE E RISCHI. L'interessato può ritirare liberamente il consenso in qualsiasi momento ». [10]
L'EFFETTO GREGGE E' UNA MENZOGNA GRANDE COME I CONTI IN BANCA DELLA GLAXO. (https://www.change.org/p/alla-corte-costituzionale-italiana-firma-contro-obbligatorieta-dei-vaccini-prevista-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd/u/19923554)

MENTRE IL BUGIARDO MEGAGALATTICO RENZI SI PERMETTE DI INTIMORIRE GLI ALTRI PARLAMENTARI, URLANDO CHE CHI E’ CONTRO I VACCINI DEVE ESSERE DIMESSO DAL PARLAMENTO (mi meraviglio come nessun magistrato lo abbia denunciato per minacce nei confronti del libero pensiero, neppure Stalin avrebbe osato tanto): NEL FRATTEMPO IL PD STA APPROVANDO IN QUESTI GIORNI (19.5.2017) UNA LEGGE CHE PREVEDE 13 VACCINI OBBLIGATORI (CONTRO LA QUALE PUOI FIRMARE NEL LINK https://www.change.org/p/alla-corte-costituzionale-italiana-firma-contro-obbligatorieta-dei-vaccini-prevista-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd/u/19951751) PER POTER ACCEDERE A TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO. SI ERA PIU' LIBERI E SANI ALL'EPOCA DEL NAZISMO E DELLO STALINISMO. ATTENZIONE CON LA LEGGE PUGLISI, FINO AL 2020 SARANNO 13 I VACCINI IMPOSTI CON LA FORZA (COERCITIVI), POI 26, POI 52, POI NESSUN ALTRO PERCHE' LA RAZZA UMANA SI ESTINGUERA' IN QUANTO IL NOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO SARA’ STATO COMPLETAMENTE DISTRUTTO.
ATTENZIONE CON LA LEGGE LORENZIN-PUGLISI: TUO FIGLIO NON POTRA' PIU' ENTRARE IN QUALSIASI LUOGO PUBBLICO, CAMPO SOLARE O RITROVO O PARCO O PISCINA PUBBLICA per svolgere un corso di nuoto, neppure in chiesa o oratorio si potrà più accedere SENZA IL MALEDETTO LIBRETTO VACCINALE. NON SI POTRANNO NEPPURE SOSTENERE ESAMI DA PRIVATISTA SENZA IL LIBRETTO VACCINALE. LO STESSO VARRA' PER LA FREQUENZA ALLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PUBBLICHE O PRIVATE.
ANCHE IL REDDITO DI INCLUSIONE (traduzione: contributo per le famiglie poverissime) E' SOTTOPOSTO ALL'OBBLIGO VACCINALE ( http://www.codacons.it/articoli/manovra_reddito_di_inclusione_solo_a_chi_vaccina_i_figli_296581.html ).
DUNQUE UNA LEGGE CHE NON CONCEDE PIU’ VIA DI SCAMPO,
SE NON L’EMIGRARE NEI PAESI CIVILI EUROPEI, DOVE NON VI E' ALCUN OBBLIGO VACCINALE.
IO E LA MIA FAMIGLIA ABBIAMO GIA' PREPARATO LE VALIGIE. NON LASCIO ISTUPIDIRE, AMMALARE A VITA O UCCIDERE MIO FIGLIO DALLA BIG-PHARMA.

"IL MEDICO CHE HA A CHE FARE CON GLI UOMINI LIBERI - diversamente dal medico degli schiavi - deve convincere il suo paziente a sottomettersi alla cura, e ragionare con lui per mezzo di argomenti razionali, cioè persuaderlo, NON MINACCIARLO SOLTANTO". Platone, filosofo greco - affermazione molto attuale !

Infine, ricordatevi sempre che "L'UNICA COSA NECESSARIA AFFINCHE' IL MALE TRIONFI E' CHE LA BRAVA GENTE NON FACCIA NULLA".


Stampa Email

Cosa dire di noi

Chi sono gli amici del Piccolo Principe è presto detto: “Oggi più che mai la nostra cultura ci porta continuamente a delegare le nostre scelte per quanto riguarda la nostra salute.......per questo evento c'è il medico. E così anche per la parte spirituale......c'è il prete, e la parte economica......c'è il commercialista e così via. Facciamo sempre più fatica a scegliere per la nostra vita o peggio ancora crediamo di scegliere quando invece non abbiamo sufficienti informazioni per poterlo fare.


AMICIDELPICCOLOPRINCIPE.COM

via Firenze, 33080 Porcia PN - Italia

+39 0422-85.02.03

+39 348-51.61.396

info@amicidelpiccoloprincipe.org


Prego, sentitevi liberi di contattarci!

Come trovarci?