Class Action e Referendum contro il decreto Lorenzin. Firma anche tu

Change.org

 
alessio di benedetto ha appena postato un aggiornamento sulla petizione "ALLA CORTE COSTITUZIONALE ITALIANA: FIRMA CONTRO OBBLIGATORIETA’ DEI VACCINI - PREVISTA DAL DISEGNO DI LEGGE 2679 DEL PD"

CLASS ACTION E REFERENDUM CONTRO IL DECRETO LORENZIN

• PETIZIONE CONTRO IL DECRETO LORENZIN ADERISCI ALLA PETIZIONE! https://codacons.it/petizione-decreto-lorenzin/ Aderendo alla petizione, affermi la tua contrarietà al decreto Lorenzin, dichiari di voler abrogare il provvedimento e chiedi di essere avvertito/a ove si riesca a presentare la proposta di referendum abrogativo, impegnandoti – in quel caso – a firmare presso il tuo Comune. Puoi...
Leggi l'aggiornamento completo
La persona (o l'organizzazione) che ha cominciato questa petizione non è affiliata a Change.org. Change.org non ha creato questa petizione e non è responsabile per il contenuto della petizione. Per cancellarsi dagli aggiornamenti su questa petizione, clicca qui.

Change.org  ·  548 Market St #29993, San Francisco, CA 94104-5401, SUA


Firma cliccando qui: Fermate l'attacco a Greenpeace

 

Stampa Email

Cosa dire di noi

Chi sono gli amici del Piccolo Principe è presto detto: “Oggi più che mai la nostra cultura ci porta continuamente a delegare le nostre scelte per quanto riguarda la nostra salute.......per questo evento c'è il medico. E così anche per la parte spirituale......c'è il prete, e la parte economica......c'è il commercialista e così via. Facciamo sempre più fatica a scegliere per la nostra vita o peggio ancora crediamo di scegliere quando invece non abbiamo sufficienti informazioni per poterlo fare.


AMICIDELPICCOLOPRINCIPE.COM

via Firenze, 33080 Porcia PN - Italia

+39 0422-85.02.03

+39 348-51.61.396

info@amicidelpiccoloprincipe.org


Prego, sentitevi liberi di contattarci!

Come trovarci?