Fermate il nuovo superveleno Monsanto

Monsanto sta lanciando un super veleno che uccide qualsiasi pianta -- tranne gli OGM Monsanto. E che attraverso l’aria si sposta in tutti i campi vicini.
Ma tra pochi giorni possiamo farlo ritirare dal mercato.

Dopo una enorme mobilitazione di oltre 1000 agricoltori, uno stato americano può mettere al bando questo veleno. Sarebbe un precedente importantissimo, che potrebbe essere la base per decisioni simili in tutto il mondo.

Monsanto ha lanciato un‘enorme campagna di pressione, e spera che questa resti una lotta locale. Ma se un milione di persone ora firma questa petizione, la invieremo ufficialmente alle autorità competenti e dimostreremo che il mondo intero vuole che questo prodotto tossico sia tolto dai nostri campi e dal nostro cibo. Firma ora.

Firma la petizione cliccando qui.

Stampa Email

Cosa dire di noi

Chi sono gli amici del Piccolo Principe è presto detto: “Oggi più che mai la nostra cultura ci porta continuamente a delegare le nostre scelte per quanto riguarda la nostra salute.......per questo evento c'è il medico. E così anche per la parte spirituale......c'è il prete, e la parte economica......c'è il commercialista e così via. Facciamo sempre più fatica a scegliere per la nostra vita o peggio ancora crediamo di scegliere quando invece non abbiamo sufficienti informazioni per poterlo fare.


AMICIDELPICCOLOPRINCIPE.COM

via Firenze, 33080 Porcia PN - Italia

+39 0422-85.02.03

+39 348-51.61.396

info@amicidelpiccoloprincipe.org


Prego, sentitevi liberi di contattarci!

Come trovarci?