Modalità di pagamento

Principe e volpeRingraziandoti per la fiducia accordataci,

ti vorremo informare in merito alla modalità di iscrizione per questo evento nel caso ci fosse la necessità di fare un pagamento a titolo di caparra. Ecco allora le informazioni riguardanti i costi, se contemplati (vedi informazioni inizio pagina): bisogna fare un versamento a titolo di caparra dell'importo segnalato in €uro. Per qualsiasi altra esigenza, economica e non, siete pregati di contattare la segreteria (Graziella 348.5161396 o mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Per il pagamento della caparra utilizzare questo IBAN DE04100110012629844245 BIC:NTSBDEB1XXX intestato a Carlo Cannistraro.

Se la sede del corso è l'agriturismo Recksteiner è possibile il pernotto con pensione completa ad un costo agevolato. Contattare Paola presso l'agriturismo Recksteiner allo 0422.807128 per prenotare, verificare i costi o avere ulteriori informazioni. Grazie di esserci.

 

Stampa Email

Cosa dire di noi

Chi sono gli amici del Piccolo Principe è presto detto: “Oggi più che mai la nostra cultura ci porta continuamente a delegare le nostre scelte per quanto riguarda la nostra salute.......per questo evento c'è il medico. E così anche per la parte spirituale......c'è il prete, e la parte economica......c'è il commercialista e così via. Facciamo sempre più fatica a scegliere per la nostra vita o peggio ancora crediamo di scegliere quando invece non abbiamo sufficienti informazioni per poterlo fare.


AMICIDELPICCOLOPRINCIPE.COM

via Firenze, 33080 Porcia PN - Italia

+39 0422-85.02.03

+39 348-51.61.396

   amicidelpiccoloprincipe@gmail.com


Prego, sentitevi liberi di contattarci!

Come trovarci?