Laboratori esperenziali

Per il raggiungimento dei nostri obiettivi

 

Il laboratorio prevede un’informazione teorica di come funziona la nostra mente conscia e inconscia e come le vibrazioni agiscono sull'uomo. La parte pratica consiste invece in esercizi e riti per la formulazione precisa dell'obiettivo e come raggiungerlo.

Materiale da portare: bottiglia di vetro trasparente riempita d’acqua, un pennarello colorato a piacere e un’etichetta adesiva grande.


Meditazione manuale

    La meditazione è un aiuto semplice ed efficace per ridurre lo stress e le tensioni, alla ricerca della nostra centratura. Questa meditazione che si avvale anche dei suoni grazie alla vocalizzazione, utilizza le lettere ebraiche che vibrano attraverso il corpo fisico per ricomporne la tessitura priva di disarmonie. Ad ogni domanda e richiesta personali utilizzeremo i tre canali sensoriali con le lettere ebraiche ottenendo dei risultati e delle risposte coerenti e illuminanti. Grazie a questa meditazione si creano così dei mandala con del filo colorato che esprimono l'energia della nostra preghiera che ci accompagnerà quotidianamente agevolando di fatto il nostro cammino sia fisico che spirituale..

Espansione della creatività e dell'amore

  Riconoscere da dove arrivano ed imparare a lasciare andare i freni che limitano il nostro successo.

Stampa