Emorroidi

Maschio 46-enne, mancino.
Ho scoperto la Medicina Germanica® navigando in rete e successivamente o partecipato ad un seminario introduttivo eccezionale del signor Pilhar nel settembre 2010, vicino a Villingen.
Ho imparato molto e molte domande sono state poste.
Da 12 anni avevo un problema estremamente fastidioso nel mio lato posteriore. Il mio medico disse che si trattava di emorroidi, ma non servì a nulla. Per anni mi sono chiesto quale ne potesse essere la causa. Ho analizzato nei minimi dettagli l’alimentazione, ho cambiato tutto ciò che potesse avere un impatto sul corpo, cosmetici, detergenti, tutto ciò che può avere contatto con esso. Ma senza successo. A volte in vacanza c’erano dei miglioramenti, ma duravano poco.
Poi ho iniziato a studiare le tabelle e i libri della Nuova Medicina ed ho iniziato a capirci qualcosa.
Siccome sono (per fortuna) biologicamente mancino il conflitto scatenante si manifesta solo come ulcera del retto e non del pancreas come succede ai destrimani.
Nella tabella, settore ectoderma (fascia rossa), ho trovato la seguente frase illuminante: non sapere dove si appartiene o dove si vuole andare (anche non sapere che decisioni si devono prendere).
Usando il mio sistema di Mentalcoaching sono riuscito a risalire al periodo in cui si è manifestato il conflitto scatenante, cioè: 34 anni, ambito privato, conflitto con mia moglie....
Di colpo si è accesa la lampadina! Avevo problemi nella fase iniziale della mia separazione, stavo sveglio di notte a pensare sul da farsi. Dove andrò, dove abiterò. Alla fine ho traslocato e la faccenda per me era archiviata.
Ora si trattava di capire cosa teneva sempre attivo il conflitto e fu una cosa semplice. Ho analizzato la situazione. In quel periodo, era il 1998, arrivai a casa una sera e mia moglie aveva trasformato la stanza di lavoro in una camera per sé stessa portando tutta la mia roba nella camera da letto. Ora io dormivo da solo nel letto matrimoniale.
A livello di test kinesiologico il letto matrimoniale e il dormire o essere disteso nel letto matrimoniale dava un valore misurato „bassissimo“. Dopo la correzioni di questi punti e di altri piccoli binari il problema è sparito nel giro di 2 settimane. Ora dormo benissimo, non prude e non brucia più niente.
Grazie per il lavoro eccezionele del dottor Hamer e per l’impegno del signor Pilhar, senza i quali non mi sarei liberato di questa cosa fastidiosa.
Urs W.

PS.
Mi era chiaro da tempo che la faccenda della separazione non aveva più nessuna importanza per me, in fondo ho o meglio avevo archiviato la cosa da tempo.
A livello emozionale non avevo più nessun legame. La mia sorpresa fu quindi tanto più grande quando il test kinesiologico indicò proprio quell’ episodio.
Sorprendente fu anche il fatto che le descrizioni del vissuto del DHS nella tabella corrispondono esattamente al 100%. Il contenuto del conflitto biologico (non sapere dove si appartiene) era esattamente il mio caso.

Nota di H. Pilhar
Il primo conflitto del territorio del maschio è sentito in modo maschile. Nei mancini si ha il cosiddetto “salto del cavallo”. Cioè il primo conflitto viene vissuto dall’uomo in modo maschile ma i mancini, a causa del “salto del cavallo”, reagiscono con l’ emisfero cerebrale sinistro, femminile.
Il signor Urs W. è mancino, ma descrive il suo conflitto come un coflitto di identità, femminile.
Come è possibile questo?
Soluzione: lui ha avuto il suo conflitto 12 anni fa quindi a 34 anni.
Se esso fosse stato il suo primo conflitto di territorio lui sarebbe stato fino a quel momento un “lupo alfa” e avrebbe vissuto questo suo primo DHS in modo maschile come un conflitto di rancore del T.. A causa del “salto del cavallo” si sarebbe attivato il relè del retto (a Sx).
Sua moglie aveva un altro uomo, per questo aveva scacciato Urs.
Il suo conflitto potrebbe essere stato proprio il „tradimento“ della moglie. Ma lui lo descrive chiaramente come conflitto di identità, femminile. Quindi non può essere stato il primo DHS eneanche il secondo perché il secondo DHS cade obbligatoriamente sempre sul lato opposto (nel lato destro del territorio, maschile).
Allora non può che essere andata così:
Urs era a 34 anni già in costellazione e in depressione (più femminile). Un DHS ulteriore (3°, 4°, ...) viene allora vissuto come femminile e cade sul lato femminile sinistro, dopodicchè il mancino passa dalla depressione alla manìa (più maschile).
Il conflitto del territorio di Urs non era quindi nè il 1° nè il 2° ma o il 3° o il 4°....

Per poter seguire questa esposizione è necessario scendere un po’ più in profodità nello studio della Medicina Germanica®.
www.pilhar.com

Stampa Email

Cosa dire di noi

Chi sono gli amici del Piccolo Principe è presto detto: “Oggi più che mai la nostra cultura ci porta continuamente a delegare le nostre scelte per quanto riguarda la nostra salute.......per questo evento c'è il medico. E così anche per la parte spirituale......c'è il prete, e la parte economica......c'è il commercialista e così via. Facciamo sempre più fatica a scegliere per la nostra vita o peggio ancora crediamo di scegliere quando invece non abbiamo sufficienti informazioni per poterlo fare.


AMICIDELPICCOLOPRINCIPE.ORG

via Firenze, 33080 Porcia PN - Italia

+39 0422-85.02.03

+39 348-51.61.396

   amicidelpiccoloprincipe@gmail.com


Prego, sentitevi liberi di contattarci!

Come trovarci?