Angina lato destro

Testimonianza – Angina, lato destra (24.2.2014)

Egregio signor Pilhar,

era da un paio di giorni che mi sentivo abbastanza a pezzi, ma non riuscìi a capire perchè. Poi un mattino ebbi la tonsilla destra infiammata con pus.

Aha, infiammazione alle tonsille, una mia vecchia conoscenza. Guardiamo un po’ che cosa ne dice la Medicina Germanica: non riuscire a inghiottire un boccone a causa di scarsa insalivazione. Suona al momento un po’ complicato, ma che da qualche giorno mastico senza tregua il pane e nonostante 2 bicchieri di acqua non riesca a insalivarlo bene, questo è vero.

Nella spiegazione del dottor Hamer si legge: non riuscire, all’ultimo momento, ad ottenere ciò che si credeva di avere già ottenuto con certezza. E subito mi è venuta in mente la spiegazione.

Abbiamo giusto ordinato una cucina e da giorni sono occupato a cercare e ordinare gli attrezzi da cucina per noi più adatti. La ricerca è stata per me alquanto stressante però alla fine avevo trovato tutto e bastava solo fare l’ordine. Le pratiche per l’ordinativo mi causarono altro stress, perché la linea internet cadeva continuamente, Il sistema Paypal non funzionava e improvvisamente saltarono fuori tempi di consegna lunghi, mentre noi avevamo urgente bisogno degli attrezzi. Con il pagamento immediato tutto si risolse e infine ero sollevato che tutto fosse stato risolto.

Poi la botta. Alla sera arrivò una mail che il punto cottura non aveva più lo stesso prezzo, se non si era soci della Simens. Ero distrutto – era tutto un trucco di vendita? Il bonifico era già stato fatto e adesso salta tutto. Ora è tutta colpa mia se la consegna non va a buon fine e i soldi sono persi. Mi sono sentito completamente solo.

Il sollievo arrivò 3 giorni dopo con una mail che annunciava lo storno del bonifico. Ero felicissimo. La fase di guarigione iniziò il mattino dopo con la suddetta suppurazione della tonsilla destra.

Tanti saluti

 L.H.

Nota di H. Pilhar

Una testimonianza semplice e chiara! Potrebbe quasi diventare un esempio per la divulgazione.

Uni_Logo_01 Copyright © Dr. med. Ryke Geerd Hamer

Quelle: www.germanische-heilkunde.at

Stampa Email

Cosa dire di noi

Chi sono gli amici del Piccolo Principe è presto detto: “Oggi più che mai la nostra cultura ci porta continuamente a delegare le nostre scelte per quanto riguarda la nostra salute.......per questo evento c'è il medico. E così anche per la parte spirituale......c'è il prete, e la parte economica......c'è il commercialista e così via. Facciamo sempre più fatica a scegliere per la nostra vita o peggio ancora crediamo di scegliere quando invece non abbiamo sufficienti informazioni per poterlo fare.


AMICIDELPICCOLOPRINCIPE.ORG

via Firenze, 33080 Porcia PN - Italia

+39 0422-85.02.03

+39 348-51.61.396

   amicidelpiccoloprincipe@gmail.com


Prego, sentitevi liberi di contattarci!

Come trovarci?