Introduzione al Tocco Armonico Proiettivo

Si può avere un approccio sul corpo fisico dove ci si misura con un problema di forma della materia. Siamo nell'era dell'Informa-zione cioè dobbiamo imparare a dare forma a ciò che incontriamo.
Perchè c'è bisogno di passare dalla materia alla forma e viceversa. Per imparare che siamo materia ma con una certa forma e che la persona "malata" è difforme: è piegato,, zoppica, ha deviazioni della colonna. etc.
Quindi si può avere un approccio sul corpo fisico dove ci si misura con un problema di forma della materia, sia che la possiamo vedereo che la possiamo toccare. In effetti nella saggezza popolare si dice: "sono in forma" e non certo "sono in materia".
In osteopatia strutturale si usa la forza esterna con una direzione opposta al trauma mentre in osteopatia funzionale si sftutta piuttosto la forza interna per risolvere il problema.
Oggi siamo nell'era della comunicazione che passa attraverso l'informazione dopo aver attraversato un'epoca che potremmo definire industriale.
Informa-zione cioà dare una forma cioè dobbiamo imparare a dare forma a ciò che incontriamo. Così in questi due giorni impareremo come dare una nuova forma alla nostra materia e come guidare quest'ultima verso una condizione più armonica e salutare. Un percorso condiviso per cambiare la nostra vita e quella delle persone che contattiamo ogni giorno.
 

Stampa Email

Cosa dire di noi

Chi sono gli amici del Piccolo Principe è presto detto: “Oggi più che mai la nostra cultura ci porta continuamente a delegare le nostre scelte per quanto riguarda la nostra salute.......per questo evento c'è il medico. E così anche per la parte spirituale......c'è il prete, e la parte economica......c'è il commercialista e così via. Facciamo sempre più fatica a scegliere per la nostra vita o peggio ancora crediamo di scegliere quando invece non abbiamo sufficienti informazioni per poterlo fare.


AMICIDELPICCOLOPRINCIPE.ORG

via Firenze, 33080 Porcia PN - Italia

+39 0422-85.02.03

+39 348-51.61.396

   amicidelpiccoloprincipe@gmail.com


Prego, sentitevi liberi di contattarci!

Come trovarci?