4 Libro Il racconto del fiume amico del dott.Hamer

Vuoi comprare questo o altri libri? Clicca qui!

Questo è in racconto illustrato per accompagnare i più piccoli alla conoscenza delle Leggo Biologiche che la Vita ci ha messo a dsposizione. All'interno del libro si trova un fascicolo che , oltre a descrivere il racconto letteralmente, aiuta il genitore ad accompagnare il 'cucciolo' nella comprensione delle Leggi che regolano la malattia, dunque la Vita.

PRESENTAZIONE DEL LIBRO

Gildute: "e cosa dire di Carlo? Della sua voglia di condividere, comunicare e trasmettere tutto quello cha ha esplorato, analizzato e scoperto nel suo percorso professionale e di vita. Faceva già parte di lui, questo modo di vedere le cose, che non potevi che venirne attratto!!! Tutto ha un senso ed ogni esperienza ci può arricchire, complice la nostra consapevolezza. Ha scavato nelle radici di molte persone per smuovere muscoli e anime. Ad altre ha sfiorato delicatamente la pelle perché capito che oltre non era lecito andare. Spesso ha solo prestato ascolto, accenni del capo e sorrisi. Ho sentito singhiozzi soffocati e condiviso risate contagiose.. Ho visto abbracci esplosivi e dimostrare infinita gratitudine. Qualcuno ha vomitato rabbia. Qualcun altro delusione, sconforto, tristezza. E lui ha raccolto tutto..... perché..... aveva un senso".  

Ornella: "la condivisione è un punto fondamentale nell’attività di Carlo. E come non essere d’accordo? Del resto, quando si scopre o si fa esperienza di qualcosa che potrebbe tornare utile anche agli altri - e la doniamo - mica la perdiamo! Anzi, è sicuro che si moltiplicherà a vista d’occhio. Certamente poi ognuno è libero di decidere cosa fare! Il libero arbitrio vale sempre. Ma permettere ad altri di poter scegliere, beh, la ritengo una gran bella cosa. E se queste scelte fossero determinanti per la nostra salute e per la nostra crescita personale di donne e uomini del mondo? E se ci abituassimo già da piccoli - avendo gli strumenti necessari - ad affrontare con responsabilità le varie prove che ci attendono nel corso della nostra esistenza? Ancor meglio, direi! Ricordiamoci che la vita è molto più saggia di noi e ci offre sempre le esperienze che siamo in grado di accogliere. Ho il piacere di introdurvi alla scoperta del dottor G. Hamer, che Carlo ha sapientemente semplificato affinchè sia chiaro/comprensibile a tutti i bambini: a quelli piccoli e a quelli più grandi. Buona lettura, con occhi, orecchie e cuore aperti. Grazie"! 
                                                                                                 

Stampa Email

Cosa dire di noi

Chi sono gli amici del Piccolo Principe è presto detto: “Oggi più che mai la nostra cultura ci porta continuamente a delegare le nostre scelte per quanto riguarda la nostra salute.......per questo evento c'è il medico. E così anche per la parte spirituale......c'è il prete, e la parte economica......c'è il commercialista e così via. Facciamo sempre più fatica a scegliere per la nostra vita o peggio ancora crediamo di scegliere quando invece non abbiamo sufficienti informazioni per poterlo fare.


AMICIDELPICCOLOPRINCIPE.ORG

via Firenze, 33080 Porcia PN - Italia

+39 0422-85.02.03

+39 348-51.61.396

   amicidelpiccoloprincipe@gmail.com


Prego, sentitevi liberi di contattarci!

Come trovarci?