INFO Piattaforma SOFIA

INFO e Tutorial per accedere alla Piattaforma SOFIA

Iscrizione alla piattaforma SOFIA:

questo è il link-tutorial per iscriversi alla piattaforma SOFIA  e, solo in seguito all'iscrizione, è possibile accedere per vedere i corsi disponibili.
Si accede quindi DOPO aver effettuato l'iscrizione alla piattaforma. Una volta effettuato l'accesso con il proprio account alla piattaforma, è possibile vedere i corsi disponibli e iscriversi ad uno di essi (si possono filtrare le ricerche). La scuola di riferimento è IC Rita Levi Montalcini di Fontanafredda (pnic81100e).
Questo il link del tutorial all'iscrizione ad un corso:
Per altre info contattare il sito Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
ESEMPIO
Una volta che si è fatta l'iscrizione alla piattaforma, cercare nel catalogo l'iniziativa formativa utilizzando parole chiave (es RMT) oppure, se lo conoscete, il codice della scuola che ha registrato in piattaforma l'iniziativa che vi interessa (es PNIC81100E-IC FONATANFREDDA per l'Istituto Comprensivo di Fonatafreadda). Selezionate l'iniziativa che vi interessa e vi sarà chiesto fi fare il voucher presso il portale carta docente, che dovrete inserire in piattaforma per l'iscrizione completa (vedere tutorial qui sopra).
 

Stampa Email

Cosa dire di noi

Chi sono gli amici del Piccolo Principe è presto detto: “Oggi più che mai la nostra cultura ci porta continuamente a delegare le nostre scelte per quanto riguarda la nostra salute.......per questo evento c'è il medico. E così anche per la parte spirituale......c'è il prete, e la parte economica......c'è il commercialista e così via. Facciamo sempre più fatica a scegliere per la nostra vita o peggio ancora crediamo di scegliere quando invece non abbiamo sufficienti informazioni per poterlo fare.


AMICIDELPICCOLOPRINCIPE.ORG

via Firenze, 33080 Porcia PN - Italia

+39 0422-85.02.03

+39 348-51.61.396

   amicidelpiccoloprincipe@gmail.com


Prego, sentitevi liberi di contattarci!

Come trovarci?