Modalità di pagamento

Principe e volpeRingraziandoti per la fiducia accordataci,

ti vorremo informare in merito alla modalità di iscrizione per questo evento nel caso ci fosse la necessità di fare un pagamento. Ecco allora le informazioni riguardanti i costi, se contemplati (vedi informazioni inizio pagina): bisogna fare un versamento dell'importo segnalato in €uro. Per qualsiasi altra esigenza, economica e non, siete pregati di contattare la segreteria (Graziella 348.5161396 o mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Per il pagamento utilizzare questo IBAN DE04100110012629844245 BIC: NTSBDEB1XXX intestato a Carlo Cannistraro oppure utilizzare carta di credito o Paypal all'account Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure usare il QR Code qui sotto dall'APP di PayPal direttamente.

qrcode Carlo

e inviare successivamente il pagamento a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Se fosse possibile per il pagamento usare la piattaforma SOFIA cliccare qui.

Stampa Email

Cosa dire di noi

Chi sono gli amici del Piccolo Principe è presto detto: “Oggi più che mai la nostra cultura ci porta continuamente a delegare le nostre scelte per quanto riguarda la nostra salute.......per questo evento c'è il medico. E così anche per la parte spirituale......c'è il prete, e la parte economica......c'è il commercialista e così via. Facciamo sempre più fatica a scegliere per la nostra vita o peggio ancora crediamo di scegliere quando invece non abbiamo sufficienti informazioni per poterlo fare.


AMICIDELPICCOLOPRINCIPE.ORG

via Firenze, 33080 Porcia PN - Italia

+39 0422-85.02.03

+39 348-51.61.396

   amicidelpiccoloprincipe@gmail.com


Prego, sentitevi liberi di contattarci!

Come trovarci?