Biocompatibilità e riarmonizzazione ambientale per diventare un operatore di biocompatibilità ambientale. date da concordare.

Altre attività
AEteres250
Data: 29 Giugno 2024 - 23 Novembre 2024

Luogo: Zona Pordenone/Treviso

Il Percorso Formativo Professionale Aetere’s B.R.A. studia tutti i fenomeni energetici, naturali ed artificiali attivi all’interno delle strutture residenziali e lavorative per ottimizzarli e sanificarli a diretto beneficio degli abitanti. Date da concordare.

Il percorso GeoBRA Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale (complessivamente articolato in 3 fine settimana di cui questa è l'ultima), è un campo innovativo della «Building Science» (B.S.) . Che studia tutti i fenomeni energetici, naturali ed artificiali attivi all’interno delle strutture residenziali e lavorative per ottimizzarli e sanificarli a diretto beneficio degli abitanti. Questa disciplina si colloca tra le scienze innovative della moderna Tossicologia Ambientale ed opera su premesse teorico-pratiche di Bioenergetica, Biofisica e Fisica Quantistica. Saper valutare il livello energetico di un ambiente, e saper analizzare le aggressioni elettrotossicologiche e geotossicologiche di uno spazio, è fondamentale per dare senso ad una vera medicina preventiva. Il percorso è costituito da 3 workshops nel weekend, e rilascia un attestato di Operatore in Biocompatibilità Ambientale Aetere’s. Formazione che rilascia i giusti contenuti teorici e tecnici per poter intervenire in ambito di rilevamento ambientale e di installazione strumentale per completare un intervento di biocompatibilità.

Relatore: Andrea Amato Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Viale Regina Margherita,176 00198 Roma

Ricercatore e Formatore in Tossicologia Ambientale e Biocompatibilità Ambientale. Tecnico in Rilevamento Ambientale Elettrotossicologico e Geotossicologico. Socio e Amministratore Unico di AEtere's srl Fucecchio(FI). Ricerca nel campo della Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale ed Energia negli spazi abitativi e di lavoro. Protocolli di analisi di rilevamento ambientale, progettazione e realizzazione di tecnologia, formazione e divulgazione.

Pubblicazioni: OaC edizioni Roma ott 2012 pubblicazione del libro "LITUUS Gli Etruschi e le Energie della Madre Terra" ICONE edizioni Roma nov 2021 pubblicazione della tesi "GEOTOSSICOLOGIA l'attuale importanza degli effetti digeopatie e radon negli spazi abitativi e di lavoro»

Formazione EQF:6 EUROPEAN QUALIFICATIONS FRAMEWORK TOSSICOLOGIA AMBIENTALE

Competenze: Tossicologo Ambientale: Esperto

Tecnico Ambientale in Biosicurezza Trattamento Aria: Esperto Classificazione Internazionale delle Professioni ISCO 3116- Tecnici Chimici

Classificazione Nazionale delle Professioni ISTAT 3.1.1.2 - Tecnici Chimici
Classificazione Nazionale delle Attività Economiche ATECO 721- Ricerca e sviluppo sperimentale nel campo delle scienze naturali e dell'ingegneria. ADA.24.03.08 - Gestione e organizzazione della Sicurezza Ambientale

Programma (scarica il programma completo cliccando qui):

  • Modello di misurazione di BioPercezione e tecniche di visualizzazione
  • Dettaglio delle congestioni Energetic Building Biology secondo la teoria Aetere’s
  • Il fenomeno della condensazione eterica, introduzione alla teoria dei raggi di energia
  • La distribuzione dell’energia nello spazio abitativo, teoria raggistica e quantistica
  • La tecnologia AEtere’s e le applicazioni pratiche
  • Introduzione al protocollo AEtere’s nelle abitazioni e luoghi di lavoro
  • La tecnologia AEtere’s e le applicazioni pratiche
  • Pratica e simulazioni di intervento e trattamento

 

Telefono
Graziella 3485161396 Carlo 389.0755087
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Modalità di iscrizione
Online su questo sito cliccando in alto a destra l'etichetta verde 'registrati' o contattando la segreteria al 348.5161396
Costo
540€ per i tre weekend. 480€ per le persone che hanno già fatto un weekend introduttivo sulle Energie Sottili
Relatore
Andrea AMATO
Comunicazioni
Il costo comprende i tre week-end di formazione
Numero minimo di partecipanti
Si
Piattaforma SOFIA
NO
Luogo
Portobuffolè

 

Google Maps


 

Altre date


  • Da 29 Giugno 2024 a 23 Novembre 2024

Cosa dire di noi

Chi sono gli amici del Piccolo Principe è presto detto: “Oggi più che mai la nostra cultura ci porta continuamente a delegare le nostre scelte per quanto riguarda la nostra salute.......per questo evento c'è il medico. E così anche per la parte spirituale......c'è il prete, e la parte economica......c'è il commercialista e così via. Facciamo sempre più fatica a scegliere per la nostra vita o peggio ancora crediamo di scegliere quando invece non abbiamo sufficienti informazioni per poterlo fare.


AMICIDELPICCOLOPRINCIPE.ORG

via Firenze, 33080 Porcia PN - Italia

+39 0422-85.02.03

+39 348-51.61.396

   amicidelpiccoloprincipe@gmail.com


Prego, sentitevi liberi di contattarci!

Come trovarci?